| |
 Amica di Lara Croft
 Group: Utente TRAPosts: 2904 Location: New York Status:  | |
| Salto livello (PC)1 passo indietro 1 passo avanti 2 giri verso destra 1 salto avanti Tutte le armi (PC)1 passo indietro 1 passo avanti 2 giri verso destra 1 salto indietro Salto livello (PS)1. Andare all'inventario 2. Premere L2, R2, L1, Cerchio. Triangolo, L1, R2 e L2. 3. Si sentirà un mugolio di Lara 4. All'uscita dall'inventario, si passerà al livello successivo Tutte le armi (PS)1. Andare all'inventario 2. Premere L1, Triangolo, R2, L2, L2, R2, Cerchio e L1. Edited by LEE_FENG - 2/6/2009, 13:12------------------------------------------------------------------------ARSENALE e SCHEDA PG:ARMI :Witchblade( bracciale dai poteri magici: invisibilità, teletrasporto, fasci di energia, possibilità di forgiare armi, controllo breve dell'elettricità), pugnali ( pugnale, doppio sai) OGGETTI : Auricolare STATUS : Single EX RELATIONS : Nessuna PREMI DI GIOCO : ….. RUOLO : BUONO PAROLE CARATTERISTICHE : ….. GRADO DI FREQUENZA : Costante TRAMA E MISSIONE :LEGGIMISSIONE DI PARTENZA : Trovare Lara e aiutarla nella missione GESTITO DA : Piccola Lara ------------------------------------------------------------------------[[Sono un'ex poliziotta, vecchia amica di Lara. Ho avuto Witchblade a 19 anni, e da allora combatto contro tutto il male che ci circonda. Ho ri-incontrato Lara in una sua missione, a sono qui per aiutarla.]] [3344: l'inizio della mia nuova avventura]  |
| | |